The Preacher 3 stagione
- Pubblicità -

Cresce l’attesa dietro al ritorno in onda di Preacher 3, l’annunciata terza stagione della serietv targata AMC. Ebbene oggi arrivano le prime indiscrezioni suo nuovi volti che vedremo nel caste dei nuovi episodi. 

 
 

Secondo quanto apprendiamo dalla AMC Betty Buckley, Colin Cunningham,Jeremy Childs  e Liz McGeever sono entrati a far parte del cast.

La vincitrice del Tony Awards Betty Buckley (Supergirl, Split) si unisce al cast come “Granma”, una spiritista con poteri veri, che può lanciare incantesimi e persino riportare i morti  in vita ma a un prezzo molto caro. 

Buckley sarà affiancato da un trio di guest star ricorrenti. Colin Cunningham (Falling Skies) che sarà “TC”, un uomo nato da bayou e fedele custode e soldato di Granma. 

Jeremy Childs (The Last Castle, Nashville) sarà invece “Jody”. Massiccio e intimidatorio, Jody è l’esecutore e braccio operativo di Granma e l’unico uomo che Jesse non ha mai battuto in un combattimento. 

Liz McGeever (Star, Nashville) interpreterà “Christina”. Capace ed efficiente, Christina ha un bel volto che serve ad attira i clienti per la sua attività di famiglia.

The Preacher 3 è la terza stagione della serie tv creata e prodotta da  Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin per il canale americano AMC.

Preacher 3

In The Preacher 3 ritorneranno Dominic Cooper nel ruolo di Jesse CusterRuth Negga in quello di TulipJoseph Gilgun che sarà il vampiro irlandese CassidyLucy Griffiths che sarà il personaggio inedito Emily WoodrowIan Colletti che sarà ArsefaceEvan GoldbergSeth Rogen e Sam Catlin hanno diretto, prodotto e riadattato la storia del fumetto di Garth Ennis e di Steve Dillon sul piccolo schermo.

Preacher 3 targata AMC e firmata da Seth Rogen.

Dopo un periodo decisamente lungo di sviluppo il network americano AMC ha ufficialmente ordinato il pilota di The Preacher, la nuova serie televisiva che sarà basata sull’omonimo popolare fumetto. La AMC produrrà lo show insieme alla Sony Pictures Television e i produttori della serie saranno come già annunciato Sam Catlin (Breaking Bad), Seth Rogen e Evan Goldberg (Neighbors).

L’episodio pilota sarà prodotto nell’estate del 2015 per la serie considerazione nel 2016. Lo show è una serie di fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Steve Dillon, pubblicata dalla DC Comics sotto l’etichetta Vertigo, con copertine disegnate da Glenn Fabry.

La serie è composta da 75 numeri in totale: 66 albi regolari ad uscita mensile, 5 speciali ed una mini-serie limitata di 4 numeri dal titolo Saint of Killers (uscita in Italia col titolo Il santo degli assassini). In Italia l’intera collezione è stata raccolta in 9 albi brossurati. L’ultimo numero della serie regolare (il n. 66) è stato pubblicato negli Stati Uniti nel luglio del 2000.

- Pubblicità -