Preacher 3×07: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano AMC ha diffuso promo e trama di Preacher 3×07, il settimo inedito episodio della terza stagione di Preacher.

In Preacher 3×07 che si intitolerà “Hitler” Jesse, Tulip, Gran’ma e Starr formano una partnership difficile per evitare l’apocalisse mentre Cassidy impara ad amare l’Eccario, ma a un costo.

[nggallery id=755]

Preacher 3×07

Preacher 3x07Preacher 3 ha debuttato domenica 24 giugno sulla AMC. Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato tutta la sua vita: a casa. Jesse, Tulip e Cassidy tornano ad Angelville, la piantagione della Louisiana dove è cresciuto Jesse, e li trovano vecchi rancori e obblighi mortali. Con l’aiuto dei suoi amici – e di alcuni nemici – Jesse dovrà fuggire dal suo passato … perché il futuro del mondo dipende da questo.

The Preacher 3 è la terza stagione della serie tv creata e prodotta da  Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin per il canale americano AMC.

In The Preacher 3 ritorneranno Dominic Cooper nel ruolo di Jesse CusterRuth Negga in quello di TulipJoseph Gilgun che sarà il vampiro irlandese CassidyLucy Griffiths che sarà il personaggio inedito Emily WoodrowIan Colletti che sarà ArsefaceEvan GoldbergSeth Rogen e Sam Catlin hanno diretto, prodotto e riadattato la storia del fumetto di Garth Ennis e di Steve Dillon sul piccolo schermo.

Preacher 3 targata AMC e firmata da Seth Rogen.

Dopo un periodo decisamente lungo di sviluppo il network americano AMC ha ufficialmente ordinato il pilota di The Preacher, la nuova serie televisiva che sarà basata sull’omonimo popolare fumetto. La AMC produrrà lo show insieme alla Sony Pictures Television e i produttori della serie saranno come già annunciato Sam Catlin (Breaking Bad), Seth Rogen e Evan Goldberg (Neighbors).

L’episodio pilota sarà prodotto nell’estate del 2015 per la serie considerazione nel 2016. Lo show è una serie di fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Steve Dillon, pubblicata dalla DC Comics sotto l’etichetta Vertigo, con copertine disegnate da Glenn Fabry.

La serie è composta da 75 numeri in totale: 66 albi regolari ad uscita mensile, 5 speciali ed una mini-serie limitata di 4 numeri dal titolo Saint of Killers (uscita in Italia col titolo Il santo degli assassini). In Italia l’intera collezione è stata raccolta in 9 albi brossurati. L’ultimo numero della serie regolare (il n. 66) è stato pubblicato negli Stati Uniti nel luglio del 2000.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -