Pretty Little Liars 6, Oliver Goldstick: “Capirete le nostre scelte”

-

Si è concluso da poco con un gran finale la quinta stagione e oggi vi sveliamo le prime dichiarazioni su Pretty Little Liars 6, da parte del  produttore esecutivo dello show, Oliver Goldstick, che ha commentato le scelte annunciate di ridurre gli episodio.

LEGGI ANCHE: Pretty Little Liars 6: grossi cambiamenti in vista

La prima parte avrà luogo in sole tre settimane, ma le ragazze avranno le risposte che cercavano e ci sarà un salto temporale con risvolti inaspettati che il pubblico apprezzerà particolarmente.

La storia di Charles sarà molto interessante e posso anticiparvi che prima della fine dell’estate le ragazze si ritroveranno faccia a faccia con A.

Andrew avrà un ruolo molto interessante, ma sebbene alcune speculazioni lo vogliono padre di qualcuno, non lo vedremo alle prese con un bambino.

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.

In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a partire dall’11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.

Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli USA, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli USA il 22 ottobre 2013. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha rinnovato la serie per una sesta e settima stagione.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -