- Pubblicità -

prettylittleliars6Tammin Sursok, conosciuta per aver interpretato il ruolo di Jenna, conferma il suo ritorno in Pretty Little Liars 6, la sesta stagione della serie tv ideata da Marlene King per ABC Family. L’attrice, durante un’intervista rilasciata a TMZ, ha affermato che “sì, Jenna sta per tornare in Pretty Little Liars 6“. Sursok, però, non ha voluto rivelare ulteriori dettagli.

 
 

Quello che è certo, però, è che il ritorno di Jenna è fondamentale per portare a termine i misteri in cui è incappata Rosewood. Il suo personaggio, infatti, è ancora oggi uno dei più sospettati, se non per l’identità vera e propria di “A”, almeno per gli innumerevoli casi ancora irrisolti.

Pretty Little Liars 6 è una serie tv di genere teen drama che vede come protagoniste Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell) ed Alison (Sasha Pieterse), cinque ragazze rimaste coinvolte in omicidi e sparizioni provocati da “A”, il volto misterioso della serie. La sesta stagione è in onda il martedì sera sul canale ABC Family.

Fonte: SpoilerTv

- Pubblicità -