Pretty Little Liars 7
- Pubblicità -

Manca ancora molto al ritorno in onda di Pretty Little Liars 7 per la seconda e ultima parte del gran finale di serie. Ebbene oggi grazie ad entertainment Weekly apprendiamo che assisteremo ad un inaspettato ritorno.

 
 

Infatti secondo il noto sito americano nel corso dei nuovi episodi Charlotte DiLaurentis ritornerà nello show, nonostante il personaggio sia al quanto defunto, ma dopo tutto si tratta di Pretty Little Liars 7.

Pretty Little Liars 7Dunque Vanessa Ray, altrimenti noto come CeCe Drake (Charlotte) dovrebbe ritornare in una serie di flashback e da quanto sostiene l’attrice: “Ci sono un sacco di domande senza risposta che riguardano CeCe, quindi penso che che otterremo sicuramente delle risposte”

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network FreeForm. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.

Pretty Little Liars 7 In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a partire dall’11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.

[nggallery id=383]

Pretty Little Liars 7

Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie tv per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli USA, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli USA il 22 ottobre 2013. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha rinnovato la serie per una sesta e settima stagione.

- Pubblicità -