- Pubblicità -

Pretty Little Liars 7x05(2)Mentre Alison (Sasha Pieterse) esce all’ospedale e torna a casa insieme a Mary Drake (Andrea Parker), Emily (Shay Mitchell) e Aria (Lucy Hale) si imbattono nell’indirizzo di un appartamento che potrebbe esser legato alla doppia vita di Elliott (Huw Collins). Nel frattempo Spencer (Troian Bellisario) chiede aiuto ad Hanna (Ashley Benson) per ritrovare Caleb (Tyler Blackburn), e Jenna (Tammin Sursok) si rivede a Rosewwod.

 
 

Si intitola Along Comes Mary il quinto episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Con Pretty Little Liars 7×05 possiamo affermare che sono molti i ritorni in scena, alcuni prevedibili e altri inaspettati. Innanzitutto c’è quello di Alison visto che, una volta uscita dall’ospedale, si appresta a tornare a pieno regime nella vita movimentata di Rosewood, con la speranza di ricavare qualcosa dagli ambigui rapporti tra Elliott e Mary Drake, e aiutare così le liars a scoprire qualcosa in più sulla morte di Charlotte. Anche perché, come Marlene King ci ha abituato nel corso del tempo, nulla è prevedibile in questa serie. Così anche il ritorno di Jenna, insieme a quello di Sarah Harvey (Dre Davis), potrebbe essere un ottimo capo espiatorio verso qualcosa di molto più grande e imprevedibile. Along Comes Mary, però, continua imperterrito anche a narrare le diverse vicende amorose delle protagoniste, su tutte una commovente proposta di matrimonio, ma anche a creare continue sorprese sul piano dell’azione, questa volta coinvolgendo maggiormente Emily e Aria, tra case sporche e assurde scoperte. Sembra però, per una volta, che la Polizia di Rosewood abbia iniziato a lavorare seriamente, prendendo in esamine diverse possibilità, complice anche il supporto di Toby (Keegan Allen). Pretty Little Liars 7x05(1)Pretty Little Liars 7×05, quindi, si rivela ugualmente un episodio pieno di pathos e di movimento, anche se leggermente inferiore ai due precedenti, nonostante non manchino i colpi di scena, in un finale decisamente aperto e con diverse soluzioni possibili. Ora la serie va in pausa per due settimane, l’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 2 agosto. Aria, nel frattempo, avrà trovato una risposta?

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteL’Uomo Tigre: trailer della nuova serie animata
Articolo successivoSherlock 4: trailer dal Comic Con
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x05-recensionePretty Little Liars 7x05 si rivela un episodio pieno di pathos e di movimento, anche se leggermente inferiore ai due precedenti, nonostante non manchino i colpi di scena, in un finale aperto e con diverse soluzioni possibili.