Pretty Little Liars 7x13
- Pubblicità -

Il gioco di A.D. prende di mira Hanna (Ashley Benson), che così vede sfumare il successo lavorativo con critiche negative, e la mette di fronte a diverse prove spiacevoli, nelle quali, però, è coinvolto, e ha la peggio, anche Caleb (Tyler Blackburn). Nel frattempo Emily (Shay Mitchell) e Aria (Lucy Hale) cercano di capire chi ha aiutato Jenna (Tammin Sursok), e per farlo iniziano a seguire Sydney, tornata a Rosewood. Spencer (Troian Bellisario), invece, è sempre più vicina al detective Marco (Nicholas Gonzalez).

 
 

Si intitola Hold Your Piece il tredicesimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Pretty Little Liars 7×13 continua nella sua indole di fornire poche, se non nessuna, risposta, e anzi, potrebbe addirittura averci portato fuori strada, come di consueto succede. Perché se è vero che sono “mancate” sia Alison (Sasha Pieterse) che Jenna, dall’altro lato tutta l’attenzione è rivolta alle liars, al gioco che continua imperterrito a sconvolgere le loro vite e alle infinite ricerche per scoprire definitivamente chi si cela dietro a tutto questo. E così Aria e Emily diventano improvvisamente delle stalker che se ne intendono in maniera impeccabile di tecnologia e di hackeraggio, e Hanna non è mai apparsa così perspicace e intuitiva.

Pretty Little Liars 7×13 recensione

Hold Your Piece, quindi, ci regala diversi momenti contrastanti ed emozionanti, che comprendono principalmente Toby (Keegan Allen) e Yvonne (Kara Royster), tra matrimoni ed esiti drammatici, lasciando un po’ di spazio ai sentimenti e alle relazioni umane, distogliendoci, almeno in quest’occasione, da A.D. Difficile, però, non pretendere qualche risposta in più, visto che il gran finale è sempre più vicino, ma Pretty Little Liars ci ha abituato così, e di certo non possiamo pretendere un cambiamento proprio ora. Non resta, quindi, che armarsi di pazienza per scoprire la verità una volta per tutte.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteTeen Wolf 6: promo dalla seconda parte di stagione
Articolo successivoAgents of SHIELD 4×21: seconda clip dall’episodio
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x13-recensioneHold Your Piece, quindi, ci regala diversi momenti contrastanti ed emozionanti, che comprendono principalmente Toby (Keegan Allen) e Yvonne (Kara Royster), tra matrimoni ed esiti drammatici, lasciando un po’ di spazio ai sentimenti e alle relazioni umane, distogliendoci, almeno in quest’occasione, da A.D.