Pretty Little Liars
- Pubblicità -

Spencer (Troian Bellisario) viene interrogata dal detective Marco (Nicholas Gonzalez), che continua ad avere forti sospetti su di lei e sulle altre liars. La ragazza, infatti, deve cercare di eliminare le prove che la collegano a Rollins (Huw Collins). Nel frattempo Aria (Lucy Hale)  continua a lavorare per A.D., mentre Alison (Sasha Pieterse) e Emily (Shay Mitchell) sono sempre più vicine.

 
 

Si intitola The Glove that Rocks the Cradle il sedicesimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. A quattro puntate dal gran finale, sono poche le certezze che abbiamo, o che sono maturate da questa seconda parte di stagione. Come sempre, infatti, le domande ancora senza risposta sono molteplici e continuano ad aumentare con il proseguo delle puntate, anziché diminuire. Ma Marlene King ci ha abituato a questo e molto altro ancora.

Eppure Pretty Little Liars 7×16 concentra suspense, tensione e doppi giochi, su tutti una Aria inedita che attira su di sé tutta l’attenzione del caso. Ennesima pista che ci porta fuori strada, o c’è qualcosa di concreto in questa alleanza che apparentemente sembra così surreale? Di sicuro non mancheranno i colpi di scena, e saranno questi ultimi a dirci quanto di vero ci sia in tutto questo, ma nel frattempo è Spencer ad essere nei guai, complice il lavoro rigoroso del detective Furey. Sempre più propenso a portare a termine le indagini, fa tutto il possibile per trovare le prove concrete per incastrarla, o incastrarle. Di contro, però, ormai le liars hanno alle spalle anni di “esperienza” per provare a risolvere la cosa a modo loro. Anche perché a complicare ulteriormente le cose ci pensa il gioco di A.D. o il ritorno, con conseguenti accuse, di Lucas (Brendan Robinson), che agita ancora di più gli animi. Non resta, quindi, che capire come evolverà la situazione per chiudere definitivamente il cerchio di Pretty Little Liars e del suo stalker.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteStitchers 3×02: clip dall’episodio
Articolo successivoShadowhunters 2×12: clip e promo esteso
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x16-recensionePretty Little Liars 7x16 concentra suspense, tensione e doppi giochi, su tutti una Aria inedita che attira su di sé tutta l’attenzione del caso.