Pretty Little Liars 7x18
- Pubblicità -

Aria (Lucy Hale) è sempre in contatto con A.D., ma Mona (Janel Parrish) scopre il suo doppio-gioco e lo rivela alle liars, che non la prendono affatto bene, soprattutto Spencer (Troian Bellissario). Oltre a questo, però, la situazione diventa sempre più complicata visto che il detective Furey (Nicholas Gonzalez) viene sostituito dal ritorno della Tanner (Roma Maffia), che non perde un attimo per cercare di incastrare Hanna (Ashley Benson) e compagne. Nel frattempo Alison (Sasha Pieterse) e Emily (Shay Mitchell) ufficializzazione la loro unione, come Hanna e Caleb (Tyler Blackburn).

 
 

Si intitola Choose or Lose il diciottesimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Pretty Little Liars  7×18 è uno degli episodio meglio riusciti di questa settima stagione, e il fatto che arrivi a due puntate dal gran finale non può che essere un caso. Ricca di azione, suspense e romanticismo, Choose or Lose è un concentrato di emozioni e adrenalina, perfettamente coniugati in un crescendo dove comunque le domande non mancano. Partendo da Aria, che scoperto da Mona il suo contatto con A.D., si ritrova da sola contro tutti, in un momento in cui lo stalker continua con il suo temibile gioco a voler dettar le regole per incastrarle, mettendo anche a rischio la loro amicizia. Quello che però si evince da questa situazione, è una Mona tornata prepotentemente tra i sospettati, sempre che non sia l’ennesima pista che porta fuori strada. Di sicuro, però, il ritorno della Tanner è coinciso nuovamente con l’azione, complice perquisizioni, interrogatori e vecchi casi irrisolti. Ma a far breccia dello spettatore non possono che essere stati i minuti concessi alle coppie storiche della serie, perché gran parte del successo è dovuto anche a loro e rivederle ora, tutte riunite, è stato veramente un momento molto emozionante. Di contro, però, non sono mancate nuove teorie: possibile che Spencer abbia sul serio una gemella? O che Alison abbia avuto un cambiamento così radicale? Per queste risposte, e tutte le altre, manca davvero poco: l’attesa sembra che stia per finire veramente.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteThe Originals 4×13: promo esteso dall’episodio
Articolo successivoShadowhunters 2×14: promo e trama dall’episodio
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x18-recensionePretty Little Liars 7x18 è uno degli episodio meglio riusciti di questa settima stagione, e il fatto che arrivi a due puntate dal gran finale non può che essere un caso.