Pretty Little Liars: Original Sin - Serie Tv (2022): uscita, trama, cast e streaming
Pretty Little Liars: Original Sin è la nuova serie tv americana thriller polizieschi per adolescenti sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring per HBO Max. È la quarta serie televisiva della serie Pretty Little Liars e la prima ad essere trasmessa su un servizio televisivo in streaming.
- Pubblicità -
Pretty Little Liars: Original Sin: uscita e dove vederla in streaming
Pretty Little Liars: Original Sinuscirà negli USA 28 luglio 2022 su HBO MAX. In Italia la serie Pretty Little Liars: Original Sinnon ha ancora una data di uscita.
La trama e cast di Pretty Little Liars: Original Sin
Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo ribelle stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa presto il posto più pericoloso che sia mai stata. Tuttavia, la speranza viene dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori conosciuti come i Gotham Knights.
In Pretty Little Liars: Original Sin protagonisti sono Chandler Kinney nel ruolo di Tabby, Maia Reficco come Noa, Bailee Madison nel ruolo di Imogen, Zaria come Faran, Malia Pyles nel ruolo di Minnie, Alex Aiono nel ruolo di Shawn, Mallory Bechtel nel ruolo di Karen e Eric Johnson nel ruolo dello sceriffo Beasley.
Nei ruoli ricorrenti di Pretty Little Liars: Original Sin troviamo invece Carson Rowland nel ruolo di Chip, Jordan Gonzalez nel ruolo di Ash, Ben Cook nel ruolo di Henry, Elias Kacavas come Greg, Benton Greene nel ruolo di Zeke, Lea Salonga come Elodie, Sharon Leal nel ruolo di Sydney, Carly Pope come Davie, Elena Goode nel ruolo di Marjorie, Zakiya Young nel ruolo di Corey, Cristala Carter nel ruolo dell’infermiera Simmons, Derek Klena nel ruolo di Wes, Kate Jennings Grant nel ruolo di Madame Giry, Robert Stanton come Marshall Clanton, Jennifer Ferrin nel ruolo di Martha Beasley, Lilla Crawford nel ruolo di Sandy, Brian Altemus nel ruolo di Tyler, Anthony Ordonez nel ruolo del signor Gardner e Jeffrey Bean nel ruolo del signor Smithee.
HBO MAX ha diffuso il teaser trailer di Pretty Little Liars: Original Sin, l'annunciata serie spin-off di Pretty Little Liars. La serie sarà presentata...