Pretty Little Liars: The Perfectionists
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto del primo episodio di Pretty Little Liars: The Perfectionists e oggi Freeform ha diffuso un’inedita featurette sull’annunciato spin-off di Pretty Little Liars.

 
 

Pretty Little Liars: The Perfectionists sarà basato sulla serie di libri, The Perfectionists, scritta da Sara Shepard. Lo spinoff di Freeform è ambientato a Beacon Heights, una città apparentemente perfetta in cui un gruppo di tre amici del college lottano con lo stress di essere perfetti. All’indomani del primo omicidio della città, ogni perfezionista si nasconde dietro un segreto, una bugia e un alibi.

Pretty Little Liars: The Perfectionists 1×01

Pretty Little Liars: The Perfectionists è lo spin-off di Pretty Little Liars creato da I. Marlene King per il canale americano Freeform.

Pretty Little Liars: The Perfectionists sarà ambientato nel nord-ovest del Pacifico, e volevamo essere fedeli a questo, al libro di Sara”, ha spiegato King. “Inoltre, mi è piaciuto molto il modo in cui Rosewood è diventato un personaggio in Pretty Little Liars , [quindi volevo] avere un nuovo personaggio, una nuova città. Portland e il pacifico del nord-occidente è un’ambientazione così lunatica e inquietanti che ci aiuterà per cominciare bene e sarà molto divertente da esplorare.”

Nel cast di Pretty Little Liars: The Perfectionists protagonisti sono Sasha Pieterse nei panni di Alison, Janel Parrish nei panni di Mona e le stelle Sofia Carson nei panni di Ava. Sydney Park (The Walking Dead) nei panni di Caitlin, Eli Brown nei panni di Dylan, Graeme Thomas King (The Widow) nei panni di Jeremy, Kelly Rutherford (Gossip Girl) nei panni di Claire e Hayley Erin (General Hospital) in un ruolo non rivelato.

Pretty Little Liars: The Perfectionists, la trama

In Pretty Little Liars: The Perfectionists A Beacon Heights, una città apparentemente perfetta, un gruppo di tre amici del college lottano con lo stress di essere super popolari. All’indomani del primo omicidio della città, ogni perfezionista si nasconde dietro un segreto, una bugia e un alibi. Come il suo predecessore, Pretty Little Liars, che era il numero 1 nella classifica dei bestseller del New York Times, The Perfectionists si basa anche su una famosa serie di libri scritta da Sara Shepard.

Pretty Little Liars: The Perfectionists è prodotto da Alloy Entertainment e Long Lake Media in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television. I. Marlene King (Pretty Little Liars, Famous in Love) ha scritto il pilot e lavora come produttore esecutivo della serie con Charlie Craig (Pretty Little Liars, The 100), Lisa Cochran-Neilan (Pretty Little Liars, Famous in Love), Leslie Morgenstein (Pretty Little Liars, The Vampire Diaries) e Gina Girolamo (The 100, The Originals). Il pilota è stato diretto e prodotto da Elizabeth Allen Rosenbaum (Relationship Status).

 

- Pubblicità -