Pretty Smart serie tv 2021
Cr. PATRICK MCELHENNEY/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Pretty Smart è la nuova serie originale Netflix creata da creata da Jack Dolgen e Doug Mand e basata sull’omonimo film. La serie è prodotta da Kourtney Kang, Pamela Fryman, Jody Margolin, Hahn, Jack Dolgen e Doug Mand.

 
 

Pretty Smart: quando esce e dove vederla in streaming

Pretty Smart in streaming uscirà l’8 ottobre 2021 su Netflix.

Pretty Smart uscita streaming
Cr. PATRICK MCELHENNEY/NETFLIX © 2021

Pretty Smart: trama e cast

Dopo essere stata piantata all’improvviso dal fidanzato, Chelsea (Emily Osment), un’intellettuale snob che ha frequentato Harvard e che aspira a fare la scrittrice, è costretta a trasferirsi sulla costa Ovest e andare ad abitare con Claire (Olivia Macklin), la spumeggiante, spensierata e non troppo intellettuale sorella, e con i suoi tre coinquilini adorabilmente eccentrici e anch’essi poco intellettuali: Grant (Gregg Sulkin), un personal trainer dal fascino prorompente, Solana (Cinthya Carmon), un’ex avvocato diventata guaritrice e Jayden (Michael Hsu Rosen), un influencer sui social. Chelsea abbandona a poco a poco i pregiudizi e la dura corazza man mano che conosce meglio i suoi nuovi amici, creando così un’insolita famiglia acquisita.

In protagonisti sono Emily Osment come Chelsea, sorella di Claire e aspirante scrittrice Cinthya Carmona come Solana, amica e coinquilina di Claire, Olivia Macklin come Claire, sorella di Chelsea e coinquilini di Solana, Jayden e Grant Micheal Hsu Rosen come Jayden, amico e compagno di stanza di Claire e  Gregg Sulkin come Grant, amico e compagno di stanza di Claire

Pretty Smart serie tv 2021
Cr. PATRICK MCELHENNEY/NETFLIX © 2021

Gli episodi della prima stagione di Pretty Smart

Le trame non sono state ancora rese disponibili.

- Pubblicità -