Primi scatti dall’universo parallelo di Grey’s Anatomy

-

Come tutti sapranno il 2 febbraio Grey’s Anatomy esplorerà una dimensione parallela in cui la madre di Meredith, Ellis, è ancora uno straordinario medico in carriera e la giovane dottoressa non è la moglie di Derek, legato sentimentalmente ancora ad Addison (la star di Private Practice Kate Walsh). In Italia dovranno passare ancora un po’ di mesi prima di mettere gli occhi sull’ultima idea di Shonda Rhimes. TVline svela in anteprima alcuni scatti rubati dai fotogrammi dell’episodio:

Nelle foto, Meredith (Ellen Pompeo) ha un aspetto raggiante, al contrario della tenebrosa ragazza del nostro universo, e sembra essere in rapporti molto buoni con Alex (Justin Chambers). Ci sono poi molti altri particolari importanti, e volti inaspettati, che lasciamo scoprire a voi, sempre che non preferiate non avere anticipazioni.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -