Cresce l’attesa per il debutto dell’annunciato ritorno di Prison Break e oggi a parlare della nuova serie è uno dei protagonisti, Dominic Purcell.

La storia si era interrotta con la morte di mio fratello. Ovviamente non è così. Il nuovo show è ambientato in Yemen: Michael ha iniziato a lavorare per questa organizzazione che combatte l’ISIS e l’ISA, ma quando si è tirato indietro lo hanno chiuso in una cella per fargli cambiare idea.

Prison Break Revival riunirà i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell come i fratelli di Michael Scofield e Lincoln Burrows.

Prison BreakPrison Break è una serie televisiva di azione statunitense. Trasmessa a partire del 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panamá, per concludere a Los Angeles.

Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica.

Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.

Trama: Quando Lincoln Burrows viene accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del vice Presidente degli Stati Uniti, viene condannato a morte e incarcerato nel Penitenziario di Stato di Fox River. Suo fratello, un brillante ingegnere strutturale di nome Michael Scofield (che ha mantenuto il cognome da nubile della madre), è convinto della sua innocenza e finge una rapina in banca per essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione di Lincoln. In carcere Michael finge di soffrire di diabete di tipo 1 e si lega di proposito alla dottoressa Sara Tancredi, al fine di ottenere l’accesso all’infermeria della prigione. Nel frattempo, all’esterno della prigione, l’avvocatessa Veronica Donovan investiga sui giochi di potere che hanno portato Lincoln nel braccio della morte.