Prison Break stagione 5: nuovo intenso promo “You Can Never Escape Your Past”

-

Il network americano della FOX ha diffuso il nuovo intenso promo “You Can Never Escape Your Past” di Prison Break stagione 5 l’atteso quinto ciclo di episodi della serie Prison Break.

- Pubblicità -

Prison Break stagione 5 andrà in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 4 aprile negli USA nel palinsesto del network Fox il martedì sera alle 9:00 pm.

La trama di Prison Break stagione 5

Ambientata molti anni dopo il film-tv conclusivo in cui Michael perde la vita sacrificandosi per salvare Sara, ma ci è già stata promessa una spiegazione “logica e credibile” per la sua resurrezione.

[nggallery id=437]

Prison Break stagione 5 riunirà i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell come i fratelli di Michael Scofield e Lincoln Burrows.

Prison Break stagione 5Prison Break è una serie televisiva di azione statunitense. Trasmessa a partire dal 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panamá, per concludere a Los Angeles.

Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica.

Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.

Nel mese di agosto 2015 Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione di una miniserie sequel la cui messa in onda è prevista per la stagione televisiva 2016-2017.

I personaggi di Prison Break stagione 5

Lincoln Burrows, interpretato da Dominic Purcell, è il protagonista, condannato alla pena di morte per l’omicidio del fratello del vicepresidente viene rinchiuso nel carcere di Fox River in attesa della sua esecuzione. Michael Scofield, interpretato da Wentworth Miller, è il fratello di Burrows, condannato a 5 anni per rapina a mano armata, si fa rinchiudere nel carcere per cercare di far evadere suo fratello. 

Theodore “T-Bag” Bagwell, interpretato da Robert Knepper, è il condannato all’ergastolo per reati di ogni tipo; è uno dei prigionieri più temuti all’interno di Fox River. Il personaggio compare anche nel terzo episodio della serie Breakout Kings. Fernando Sucre, interpretato da Amaury Nolasco, è condannato a 5 anni di reclusione per rapina aggravata, è il compagno di cella di Michael. Bradley “Brad” Bellick, interpretato da Wade Williams, è  Capo degli ufficiali di guardia di Fox River. Sara Tancredi, interpretata da Sarah Wayne Callies, è la Dottoressa dell’infermeria di Fox River.

Paul Kellerman, interpretato da Paul Adelstein, è l’agente dei servizi segreti, gli viene dato l’incarico di seguire il caso “Burrows” e di far modo che la sua esecuzione avvenga. Benjamin Miles “C-Note” Franklin, interpretato da Rockmond Dunbar, detenuto a Fox River per possesso di beni rubati. Alexander Mahone, interpretato da William Fichtner,è l’Agente dell’F.B.I., viene nominato per la caccia all’uomo degli “8 di Fox River”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -