Promised Land
(ABC/Daniel Delgado) AUGUSTO AGUILERA, MIGUEL ANGEL GARCIA, MARIEL MOLINO, TONATIUH, CECILIA SUÁREZ, JOHN ORTIZ, CHRISTINA OCHOA, ANDREW J. WEST
- Pubblicità -

Il Network americano ABC dopo il promo promo ha diffuso un secondo inedito promo di Promised Land, l’annunciata serie drammatica scritta e prodotta da Matt Lopez. Adam Kolbrenner e Maggie Malina sono anche produttori esecutivi. Produttore esecutivo è Michael Cuesta che è anche il regista. La serie è prodotta da ABC Signature, una parte di Disney Television Studios.

 
 

Promised Land

Promised Land è un dramma epico che attraversa le generazioni di due famiglie latine in competizione per la ricchezza e il potere nella Sonoma Valley in California.

In Promised Land protagonisti sono Christina Ochoa come Veronica Sandoval, John Ortiz nei panni di Joe Sandoval, Ariana Guerra nei panni di Rosa Sanchez, Cecilia Suárez nei panni di Lettie Sandoval, Robert Gatewood nei panni di un immigrato, Katya Martín nei panni di Juana, Mariel Molino nei panni di Camila Sandoval, Tonatiuh nei panni di Antonio Sandoval, Andres Velez nei panni di Carlos Latoya Kaye nei panni di Immigrant Woman e Augusto Aguilera nei panni di Mateo.

- Pubblicità -