Prova a sfidarmi serie tv
- Pubblicità -

Prova a sfidarmi (Dare Me) è la nuova serie tv di USA Network in arrivo su Netflix scritta da Jamie Travis, Megan Griffiths, Lauren Wolkstein e Steph Green. Prova a sfidarmi  è l’adattamento del romanzo di Megan Abbott incentrato su un gruppo di cheerleader.

 
 

Prova a sfidarmi: uscita e dove vederla in streaming

Prova a sfidarmi (Dare Me) dopo la messa in onda americana sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 Marzo 2020.

Prova a sfidarmi: trama e cast

Prova a sfidarmi (Dare Me) segue le vite delle cheerleader del liceo competitivo in “una piccola città del Midwest”. Nel libro i personaggi principali sono Addy, la narratrice di 16 anni, la sua amica Beth e l’allenatore delle cheerleader. L’amicizia tra Addy e Beth risale alla loro infanzia. Beth è manipolatrice e spesso crudele, è sempre stata la guida di Addy, il suo fedele luogotenente. Arriva un nuovo allenatore, le cose cambiano molto rapidamente e molto presto lei e Beth si impegnano in una battaglia di volontà. Addy adora Coach ed è sempre disposto a fare le sue offerte, il che a sua volta alimenta la gelosia di Beth; quando gli altri membri del team si riuniscono a casa di Coach per sessioni di bevute, Beth non va lì, ma osserva sempre, aspettando il suo momento. Le ragazze sono spinte agli estremi fisici e psicologici mentre lottano per la migliore posizione nella squadra. La ferita è solo un sussulto. Quindi una notte buia Addy viene trascinato in un incubo.

In Prova a sfidarmi protagonisti sono Willa Fitzgerald nel ruolo di Colette French, Herizen Guardiola nel ruolo di Addy Hanlon, Marlo Kelly nel ruolo di Beth Cassidy, Rob Heaps nel ruolo di Matt French, Zach Roerig nel ruolo di Sarge Will Mosley, Paul Fitzgerald come Bert Cassidy e Alison Thornton nel ruolo di Tacy Cassidy.

- Pubblicità -