Proven Innocent
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso clip e trama di Proven Innocent 1×03, il terzo episodio dell’annunciata nuovo legal drama.

 
 

In  Proven Innocent 1×03 che si intitolerà “A Minor Confession” la chiesa di Easy recluta la squadra per riprovare ad riaprire il caso di William Hurston, un uomo condannato per omicidio all’età di 14 anni a causa di una confessione forzata. Nel frattempo, Bellows si vendica contro Madeline usando la famiglia di Rosemary. Il caso di William entra in risonanza con Easy mentre cerca di connettersi con suo figlio adolescente, Michael (guest star Phillip Cusic), e Madeline trova un nuovo protagonista nelle indagini sulla morte di Rosemary nel nuovissimo episodio di PROVEN INNOCENT che andrà in onda venerdì 1 marzo su FOX. 

In Proven Innocent 1×03 protagonisti sono  Rachelle Lefevre nei panni di Madeline Scott, Clare O’Connor nei panni di Young Madeline, Russell Horsnby nei panni di Ezekial ‘Easy’ Boudreau, Kelsey Grammer nei panni di Bellows, Vincent Kartheiser nei panni di Bodie Quick, Nikki M. James nei panni di Violet Price e Riley Smith nei panni di Levi Scott 

Le guest star di Proven Innocent 1×03 sono Harry Jarvis nei panni di Young Levi, Casey Tutton nei panni di Rosemary Lynch, David Alpay nei panni di Dylan, Laurie Holden nei panni di Greta Bellows, Caitlin Mehner nei panni di Heather, Josh Clark nel ruolo di Jack Scott, Jennifer Parsons nel ruolo di Helen Scott, Shanesia Davis nel ruolo di Irene Boudreau, Therese Plaehn come Celeste, Elaine Hendrix come Susan Alders, Michael Graziadei come Jeff Skadden, Bryce Pinkham come Connor Mayfeld, Catherin Lidstone come Isabel Sanchez, Phillip Cusic come Michael Boudreau.

Proven Innocent 1×03

Proven Innocent è un legal dramma e segue una fallita società di difesa criminale guidata da un avvocato feroce e intransigente, che è stato ingiustamente condannato in un sensazionale caso di omicidio che l’ha resa una famigerata ossessione mediatica, un nome familiare e una causa nazional popolare.

In Proven Innocent protagonisti sono Rachelle Lefevre (“Under the Dome”, “Un uomo dotato”), Emmy Award e Golden Globe, Kelsey Grammer (“Frasier”, “Cheers”, “Boss”), Russell Hornsby (“Seven Seconds,” ” Grimm “), Vincent Kartheiser (” Mad Men “), vincitore del Tony Award Nikki M. James (” BrainDead “,” The Good Wife “,” The Book of Mormon “), Riley Smith (“Frequenza”) e Clare O’Connor (“Facile”). Adam Armus è un produttore esecutivo e showrunner..

- Pubblicità -