Proven Innocent
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Proven Innocent 1×05, il sesto episodio dell’annunciata nuovo legal drama.

 
 

In Proven Innocent 1×06 che si intitolerà dall’episodio “A CinderHella Story” L’Injustice Defense Group assume il caso di una ragazza condannata per l’omicidio di sua madre. Nel frattempo, Madeline è intrappolata in un vortice di drammi, cercando di fermare Bellows (Kelsey Grammer), mantenendo la sua relazione con Dylan, e allo stesso tempo scoprendo una scioccante notizia su un ex compagno di classe nel nuovissimo episodio che andrà in onda venerdì 22 marzo su FOX

In Proven Innocent 1×06 protagonisti Rachelle Lefevre nei panni di Madeline Scott, Clare O’Connor nei panni di Young Madeline, Russell Horsnby nei panni di Ezekial ‘Easy’ Boudreau, Kelsey Grammer nei panni di Bellows, Vincent Kartheiser nei panni di Bodie Quick, Nikki M. James nei panni di Violet Price e Riley Smith nei panni di Levi Scott.

https://youtu.be/a3L0j3lQ2Yg

Le guest star di Proven Innocent 1×06 sono  Casey Tutton nei panni di Rosemary Lynch, David Alpay nei panni di Dylan, Laurie Holden nei panni di Greta Bellows, Shanesia Davis nei panni di Irene Boudreau, Phillip Cusic nei panni di Michael Boudreau, Nadia Simms nei panni di Audra Boudreau, Elaine Hendrix nei panni di Susan Alders, Bryce Pinkham nel ruolo di Connor Mayfeld, Catherine Lidstone nei panni di Isabel Sanchez, John Cothran Jr. nei panni di Pastor White, Tiffany Dupont nei panni di Nikki Castro, Candice Coke nei panni di Wren, Taylor Handley nei panni di Ronnie Peterson e Michael Gladis nei panni di Toby Kissell.

Proven Innocent 1×06

Proven Innocent è un legal dramma e segue una fallita società di difesa criminale guidata da un avvocato feroce e intransigente, che è stato ingiustamente condannato in un sensazionale caso di omicidio che l’ha resa una famigerata ossessione mediatica, un nome familiare e una causa nazional popolare.

In Proven Innocent protagonisti sono Rachelle Lefevre (“Under the Dome”, “Un uomo dotato”), Emmy Award e Golden Globe, Kelsey Grammer (“Frasier”, “Cheers”, “Boss”), Russell Hornsby (“Seven Seconds,” ” Grimm “), Vincent Kartheiser (” Mad Men “), vincitore del Tony Award Nikki M. James (” BrainDead “,” The Good Wife “,” The Book of Mormon “), Riley Smith (“Frequenza”) e Clare O’Connor (“Facile”). Adam Armus è un produttore esecutivo e showrunner..

- Pubblicità -