Proven Innocent
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Proven Innocent 1×07, il settimo episodio dell’annunciata nuovo legal drama.

 
 

In Proven Innocent 1×07 che si intitolerà  “Living and Dying in East Cleveland” Madeline fa un viaggio insieme all’attivista per i diritti civili Amina Jackson (guest star Jonell Kennedy), per lottare per la giustizia di Davon Watkins (guest star Coley Mustafa Speaks), un uomo nel braccio della morte per aver ucciso un agente di polizia. Nel frattempo, Madeline tenta di salvare Levi da un’altra situazione appiccicosa, mentre Bellows e Sanchez (guest star Catherine Lidstone) deliberano di riaprire il caso contro di loro entrambi nel nuovissimo episodio  di PROVEN INNOCENT che andrà in onda venerdì 29 marzo su FOX.

In Proven Innocent 1×07 Rachelle Lefevre nei panni di Madeline Scott, Clare O’Connor nei panni di Young Madeline, Russell Horsnby nei panni di Ezekial ‘Easy’ Boudreau, Kelsey Grammer nei panni di Bellows, Vincent Kartheiser nei panni di Bodie Quick, Nikki M. James nei panni di Violet Price e Riley Smith nei panni di Levi Scott.
Le guest star di Proven Innocent 1×07 sono Caitlin Mehner come Heather, Shanesia Davis come Irene Boudreau, Bryce Pinkham come Connor Mayfeld, Catherine Lidstone come Isabel Sanchez, Tembi Locke come Vanessa Dale, Candice Coca come Wren, Jonell Kennedy come Amina Jackson, Coley Mustafa parla come Davon Watkins, e Adam Busch come Noah Weiss

https://youtu.be/DlZYTuM3cqM

Proven Innocent 1×07

Proven Innocent è un legal dramma e segue una fallita società di difesa criminale guidata da un avvocato feroce e intransigente, che è stato ingiustamente condannato in un sensazionale caso di omicidio che l’ha resa una famigerata ossessione mediatica, un nome familiare e una causa nazional popolare.

In Proven Innocent protagonisti sono Rachelle Lefevre (“Under the Dome”, “Un uomo dotato”), Emmy Award e Golden Globe, Kelsey Grammer (“Frasier”, “Cheers”, “Boss”), Russell Hornsby (“Seven Seconds,” ” Grimm “), Vincent Kartheiser (” Mad Men “), vincitore del Tony Award Nikki M. James (” BrainDead “,” The Good Wife “,” The Book of Mormon “), Riley Smith (“Frequenza”) e Clare O’Connor (“Facile”). Adam Armus è un produttore esecutivo e showrunner..

- Pubblicità -