Proven Innocent
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Proven Innocent 1×09, il nono episodio dell’annunciata nuovo legal drama.

 
 

In Proven Innocent 1×09 che si intitolerà dall’episodio “Acceptable Losses” quando l’Injustice Defense Group viene contattato per scagionare un ex confratello, Daniel Hernandez (guest star Juan Gabriel Pareja), accusato di stupro e omicidio, una svolta nel caso Davon Watkins (guest star Coley Mustafa Speaks) costringe Madeline a dirigere di nuovo in Ohio, lasciando Easy e Bodie a risolvere questo caso da soli prima del mentore di Easy, Judge Fry (guest star Stephen McKinley Henderson). Nel frattempo, Bellows combatte con i valori della sua campagna, mentre Levi segue un compagno di classe del liceo per scoprire di più sul passato di Rosemary e Wren (guest star Candice Coke) è in libertà vigilata nel nuovissimo episodio di PROVEN INNOCENT che andrà in onda venerdì 12 aprile su FOX.

In Proven Innocent 1×09 Rachelle Lefevre nei panni di Madeline Scott, Clare O’Connor nei panni di Young Madeline, Russell Horsnby nei panni di Ezekial ‘Easy’ Boudreau, Kelsey Grammer nei panni di Bellows, Vincent Kartheiser nei panni di Bodie Quick, Nikki M. James nei panni di Violet Price e Riley Smith nei panni di Levi Scott.

Le guest star di Proven Innocent 1×09 sono Laurie Holden nei panni di Greta Bellows, Elaine Hendrix nei panni di Susan Alders, Bryce Pinkham nei panni di Connor Mayfeld, Candice Coke nei panni di Wren, Heidi Johanningmeier nei panni di Linda Barrett, Jeffrey Nordling nei panni di Rick Zahn, Jonell Kennedy nei panni di Amina Jackson, Coley Mustafa Speaks nei panni di Davon Watkins , DeBorah Sharpe-Taylor come Bernice Watkins, Adam Busch come Noah Weiss, Juan Gabriel Pareja come Daniel Hernandez e Stephen McKinley Henderson come Judge Fry.

Proven Innocent 1×09

Proven Innocent è un legal dramma e segue una fallita società di difesa criminale guidata da un avvocato feroce e intransigente, che è stato ingiustamente condannato in un sensazionale caso di omicidio che l’ha resa una famigerata ossessione mediatica, un nome familiare e una causa nazional popolare.

In Proven Innocent protagonisti sono Rachelle Lefevre (“Under the Dome”, “Un uomo dotato”), Emmy Award e Golden Globe, Kelsey Grammer (“Frasier”, “Cheers”, “Boss”), Russell Hornsby (“Seven Seconds,” ” Grimm “), Vincent Kartheiser (” Mad Men “), vincitore del Tony Award Nikki M. James (” BrainDead “,” The Good Wife “,” The Book of Mormon “), Riley Smith (“Frequenza”) e Clare O’Connor (“Facile”). Adam Armus è un produttore esecutivo e showrunner..

- Pubblicità -