Proven Innocent: due inediti promo

-

Il network americano FOX ha diffuso due inediti promo di Proven Innocent, l’annunciata nuovo legal drama in arrivo questo mese.

- Pubblicità -
 

Proven Innocent debutterà 15 febbraio su FOX USA.

https://youtu.be/m9x577s4pqU

https://youtu.be/PAo6ZJk4c1s

 

Proven Innocent è un legal dramma e segue una fallita società di difesa criminale guidata da un avvocato feroce e intransigente, che è stato ingiustamente condannato in un sensazionale caso di omicidio che l’ha resa una famigerata ossessione mediatica, un nome familiare e una causa nazional popolare.

Proven Innocent: cast

In Proven Innocent protagonisti sono Rachelle Lefevre (“Under the Dome”, “Un uomo dotato”), Emmy Award e Golden Globe, Kelsey Grammer (“Frasier”, “Cheers”, “Boss”), Russell Hornsby (“Seven Seconds,” ” Grimm “), Vincent Kartheiser (” Mad Men “), vincitore del Tony Award Nikki M. James (” BrainDead “,” The Good Wife “,” The Book of Mormon “), Riley Smith (“Frequenza”) e Clare O’Connor (“Facile”). Adam Armus è un produttore esecutivo e showrunner..

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -