- Pubblicità -

Si intitolerà AnswerQuantico 1×14, il quattordicesimo inedito episodio della prima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della ABC.

 
 

In Quantico 1×14 nel periodo legato a Quantico vedremo i NATS creare delle squadre per affrontare delle lezioni di guida di veicoli pesanti che porteranno ad una forte tensione tra Liam e Drew, giungendo a sconvolgenti rivelazioni e pesanti conseguenze; nel presente, invece, Simon cerca di adattarsi alla sua nuova realtà e cerca di superare il trauma per quello che ha dovuto vivere e non sembra intenzionato a farsi coinvolgere dai suoi amici in una nuova missione.

[nggallery id=211]

Quantico 1×14Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

Quantico va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Quantico 1×14

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

Nel cast di Quantico 1×14 Priyanka Chopra, Jake McLaughlin,Aunjanue Ellis, Yasmine Al Masri, Johanna Braddy, Tate Ellington, Graham Rogers, Josh Hopkins, Anabelle Acosta.

- Pubblicità -