- Pubblicità -

Si è chiusa la prima stagione e oggi arrivano le prime anticipazioni da Quantico 2, il secondo ciclo annunciato per la serie targata ABC e che debutterà la prossima stagione invernale. Infatti il produttore esecutivo Joshua Safran ha parlato dello show:

 
 

Su Alex e Ryan, :

Il loro rapporto è stato molto turbolento perchè la prima stagione era basata tutta sul dinamismo, mentre nella seconda ce la prenderemo comoda ed anche le relazioni troveranno una certa stabilità ed un equilibrio.

Su Marcia Cross:

Ci piacerebbe che Claire Haas possa esser parte della seconda stagione e vedremo se l’attrice si dimostrerà interessata alla nostra proposta.

Sulla seconda stagione:

Anche nella seconda stagione ci saranno due linee temporali, ma di certo lo show sarà meno confusionario e frammentario rispetto alla prima stagione e cercheremo di raccontare una storia organica.

Quantico 2 ha ottenuto il via libera dopo gli ottimi risultati di ascolto ottenuti con una buona media.  Nel cast di Quantico 2 ritroviamo Priyanka Chopra (Alex Parrish), Jake McLaughlin (Ryan Booth), Aunjanue Ellis (Miranda Shaw), Yasmine Al Masri (Nimah Anwar), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Tate Ellington (Simon Asher), Graham Rogers (Caleb Haas) e Josh Hopkins (Liam O’Connor).

[nggallery id=211]

Quantico 1x14-1Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

Quantico va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Quantico 2

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

- Pubblicità -