- Pubblicità -

Cresce il cast di Quantico 2, l’annunciato secondo ciclo di episodi della serie di successo targata ABC. Ebbene oggi arriva la conferma da Deadline che l’attore Henry Czerny ha ottenuto un ruolo importante nella prossima stagione.

L’attore è apparso nel finale della prima stagione ritornerà come regular per interpretare Matthew Keyes, l’agente della CIA che nel finale ha cerca do invogliare Alex Parrish (Priyanka Chopra) a lasciare l’FBI e a unirsi alla CIA.

[nggallery id=448]

Quantico 2 Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

Quantico va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Quantico 2

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

Protagonisti sono Alex Parrish (stagione 1-in corso), interpretata da Priyanka Chopra, Ryan Booth (stagione 1-in corso), interpretato da Jake McLaughlin, Miranda Shaw (stagione 1-in corso), interpretata da Aunjanue Ellis, doppiata da Laura Lenghi. Nimah e Raina Amin (stagione 1-in corso), interpretate da Yasmine Al Masri. Shelby Wyatt (stagione 1-in corso), interpretata da Johanna Braddy. Caleb Haas (stagione 1-in corso), interpretato da Graham Rogers. Liam O’Connor (stagione 1), interpretato da Josh Hopkins. Simon Asher (stagione 1), interpretato da Tate Ellington. Natalie Vasquez (stagione 1), interpretata da Anabelle Acosta.

- Pubblicità -