- Pubblicità -

Cresce il cast di Quantico 2, l’attesissimo secondo ciclo di episodi della serie di successo targata ABC. Ebbene oggi Deadline rivela che l’attrice  Pearl Thusi interpreterà un ruolo ricorrente nella prossima stagione.

 
 

L’attrice interpreterà Dayana Mampasi un avvocato molto disciplinato che dopo la Laurea ad Harvard ha lavorato presso una ONG per due anni prima di unirsi alla società di Boston dei suoi genitori. Ma anche se sembra che non gli manchi nulla, Dayana fatica ad adattarsi. L’attrice si unisce dunque ai confermatissimi Riyanka Chopra, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Blair Underwood, e Russell Tovey.

Dayana Mampasi, una fitta, disciplinato, tipo un avvocato. Dopo la laurea top della sua classe ad Harvard, ha lavorato presso una ONG per due anni prima di unirsi società di Boston dei suoi genitori. Ma anche se lei sembra avere tutto, Dayana fatica a adattarsi. Si unisce serie stelle Priyanka Chopra, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Blair Underwood, e Russell Tovey.

La prima puntata di Quantico 2 andrà in onda il 25 Settembre 2016.

[nggallery id=211]

Quantico 2Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

Quantico va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Quantico 2

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

- Pubblicità -