- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso una clip di Quantico 2×03, il terzo inedito episodio della seconda stagione.

 
 

[nggallery id=448]

Quantico 2×04 che si intitolerà “Kubark”.

La trama ufficiale di Quantico 2: Dopo aver scalato montagne russe nella prima stagione in cui ha salvato milioni di vite l’agente speciale Alex Parrish è stata licenziata dalla FBI ma come abbiamo potuto intravedere dal finale Alex servirà il suo paese nelle file clandestine della maggiore agenzia governativa degli Stati Uniti, la CSI.

Alex nella seconda stagione si aggirerà dunque  tra le file misteriose della CIA, in un mondo oscuro di spionaggio, molto diverso e più pericolo di quello che imparato a conoscere durante la prima stagione. Nella nuova esperienza sarà ancora una volta al centro di una cospirazione che minaccia la vita dei cittadini americani e di alte vite nel mondo.

Quantico 2x03Quantico
 è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

Quantico va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Quantico 2×03

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

Protagonisti sono Alex Parrish (stagione 1-in corso), interpretata da Priyanka Chopra, Ryan Booth (stagione 1-in corso), interpretato da Jake McLaughlin, Miranda Shaw (stagione 1-in corso), interpretata da Aunjanue Ellis, doppiata da Laura Lenghi. Nimah e Raina Amin (stagione 1-in corso), interpretate da Yasmine Al Masri. Shelby Wyatt (stagione 1-in corso), interpretata da Johanna Braddy. Caleb Haas (stagione 1-in corso), interpretato da Graham Rogers. Liam O’Connor (stagione 1), interpretato da Josh Hopkins. Simon Asher (stagione 1), interpretato da Tate Ellington. Natalie Vasquez (stagione 1), interpretata da Anabelle Acosta.

- Pubblicità -