Andrà in onda questa sera sul network americano dalla ABC, Quantico 2×06, il sesto inedito episodio della seconda stagione della serie televisiva di successo. Quantico 2×06 si intitolerà AQUILINE.
In Quantico 2×06 nel passato alla Farm, le reclute scoprono che la loro prossima esercitazione riguarda una decisione da prendere su un attacco con un drone e questo turba profondamente Alex a causa dei ricordi legati al sacrificio di Simon, mentre il rapporto tra Shelby e Leon si fa più intimo e Nimah consiglia ad Alex e Ryan di non fidarsi di Harry; nel futuro, Alex si chiede se può fidarsi di Lydia e questo porta ad uno scontro fra le due donne.
[nggallery id=448]
Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.
Quantico va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.
Quantico 2×06
Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.
Protagonisti sono Alex Parrish (stagione 1-in corso), interpretata da Priyanka Chopra, Ryan Booth (stagione 1-in corso), interpretato da Jake McLaughlin, Miranda Shaw (stagione 1-in corso), interpretata da Aunjanue Ellis, doppiata da Laura Lenghi. Nimah e Raina Amin (stagione 1-in corso), interpretate da Yasmine Al Masri. Shelby Wyatt (stagione 1-in corso), interpretata da Johanna Braddy. Caleb Haas (stagione 1-in corso), interpretato da Graham Rogers. Liam O’Connor (stagione 1), interpretato da Josh Hopkins. Simon Asher (stagione 1), interpretato da Tate Ellington. Natalie Vasquez (stagione 1), interpretata da Anabelle Acosta.