Quantico 2x09
- Pubblicità -

Dopo il promo ufficiale, la ABC ha diffuso le foto promozionali di Quantico 2×09, il nono episodio di Quantico 2.

 
 

[nggallery id=448]

Quantico 2 è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

Quantico va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Quantico 2×09

Quantico 2x09Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

Protagonisti sono Alex Parrish (stagione 1-in corso), interpretata da Priyanka Chopra, Ryan Booth (stagione 1-in corso), interpretato da Jake McLaughlin, Miranda Shaw (stagione 1-in corso), interpretata da Aunjanue Ellis, doppiata da Laura Lenghi. Nimah e Raina Amin (stagione 1-in corso), interpretate da Yasmine Al Masri. Shelby Wyatt (stagione 1-in corso), interpretata da Johanna Braddy. Caleb Haas (stagione 1-in corso), interpretato da Graham Rogers. Liam O’Connor (stagione 1), interpretato da Josh Hopkins. Simon Asher (stagione 1), interpretato da Tate Ellington. Natalie Vasquez (stagione 1), interpretata da Anabelle Acosta.

- Pubblicità -