- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Quantico, oggi arrivano anticipazioni sulla seconda parte di stagione che ritornerà in onda a breve sul network americano FOX.

 
 

Ebbene secondo quanto rivelato da Priyanka Chopra (Alex) nel corso dei prossimi episodi assisteremo ad un salto temporale:

I prossimi episodi inizieranno qualche mese dopo, e ora che la seconda bomba è esplosa la gente forse pensa che “Alex non era la terrorista”. Quindi si chiederanno cosa accade dopo questo? e al Centro di Comando, dove tutti si trovavano? C’era qualche altro membro della classe coinvolto? Cosa è accaduto durante questi mesi? Tutte queste domande vengono a galla e non fanno altro che confondere ulteriormente in questa parte della stagione.

[nggallery id=211]

Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

La serie va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

Via EW

- Pubblicità -