- Pubblicità -

Mentre è tutt’ora in corso la prima stagione di Quantico, oggi apprendiamo che tre nuovi attori sono entrati a far parte del cast dello show di successo trasmesso dal network americano della FOX.

 
 

Si tratta di Drew Perales, ex giocatore di NFL che ha lasciato lo sport per mettersi contro i suoi ex colleghi, Drew è interpretato da Lenny Platt.

Jay Armstrong Johnson sarà invece Will Olsen, un ragazzo brillante e un po’ brusco, della working class, è un dottorando ad Harvard, e ha lavorato alla NASA nella sezione Jet Propulsion Lab e ha pochissime capacità dal punto di vista sociale.

Li Jun Li sarà sarà un’imprenditrice cinese che viene da una famiglia molto ricca e lavora in una start-up, ne ha vendute due a Google quando ancora studiava.

Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

La serie va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

- Pubblicità -