Si intitolerà Coffee BluesQuarry 1×05, la quinta puntata della prima stagione della serie televisiva Quarry, che andrà in onda sul network americano Cinemax.

 

In Quarry 1×05 Mac Conway si ritrova ancora alle prese con l’elaborazione delle esperienze drammatiche che ha vissuto durante la guerra del Vietnam, mentre un’inspiegabile e violenta ondata di violenza razziale si abbatte su Memphis e colpisce duramente la famiglia Solomon, che si ritrova a gestire una situazione particolarmente difficile ed a cercare di mantenere un precario equilibrio.

Quarry è creato e prodotto da Graham Gordy e Michael D. Fuller con la collaborazione di Max Allan Collins.

Quarry 1x05Quarry racconterà la storia di Mac Conway (Logan Marshall-Green): un marine che nel 1972 ritorna a casa, a Memphis, dal Vietnam e si ritrova evitato da quelli che ama e demonizzato dagli altri. Mentre lotta per affrontare le esperienze vissute in guerra, Conway viene coinvolto in una rete di omicidi e corruzioni che si espande lungo il fiume Mississippi.

Quarry 1×05

Nel cast dello show Jodi BalfourPeter MullanNikki Amuka-BirdDamon HerrimanJamie HectorEdoardo Ballerini e Skipp Sudduth.