Queen of Meth
Queen of Meth
- Pubblicità -

Sbarca il 26 luglio solo su discovery+ la docu-serie Queen of Meth, la  vera storia di Lori Arnold, nota trafficante di droga e sorella dell’attore Tom Arnold ( True Lies, Pappa e Ciccia, Happy Endings ) che racconta in prima persona la sua ascesa ai vertici del narcotraffico di metanfetamina, di cui è stata la regina negli Stati Uniti negli anni Novanta.

 
 

La metanfetamina (N-metil-alfa metilfeniletilamina) è un derivato sintetico dell’anfetamina. Rispetto alle anfetamine, la metanfetamina raggiunge più rapidamente il cervello, l’effetto stimolante è più intenso, provoca una forte ebbrezza ed ha un maggiore potenziale di dipendenza. Una dipendenza dalle droghe trasformata in business, nel giro di poco Lori Arnold è diventata una delle più famigerate – e insospettabili – figure criminali nel traffico illegale di stupefacenti arrivando a produrre nel suo laboratorio oltre 9 Kg di metanfetamina che le rendeva circa 200,000 dollari a settimana. Nell’ emozionante serie in tre puntate, la “regina della metanfetamina” ripercorre il suo passato nella cittadina di Ottumwa, in Iowa, l’infanzia difficile e l’adolescenza tormentata, l’incontro con la droga e la nascita di quello che sarebbe diventato un impero multimilionario, in gran parte responsabile del boom della metanfetamina nel Midwest americano.

Il fratello Tom Arnold in un’intervista con Entertainment Weekly, ha affermato “Alcune persone hanno creato il mondo tecnologico nella Silicon Valley mentre mia sorella ha creato il mondo della metanfetamina”. Nel doc si parla della sua ascesa e della sua caduta e  di come la Arnold abbia pagato il suo debito con la giustizia con 15 anni di carcere. Al momento, Lori vive una vita lontano dai riflettori in Ohio ed ha molti rimpianti per i suoi errori del passato, soprattutto quando si parla di giovani alle prese con le dipendenze.

Tutta la docu-serie “QUEEN OF METH” è disponibile su discovery+ dal 26 luglio.

- Pubblicità -