- Pubblicità -

Dopo dopo il trailer ufficiale USA Network ha diffuso l’inedito promo “Make It Rain, Rivalry” di  Queen of the South 3, l’annunciata terza stagione di Queen of the South.

 
 

[nggallery id=603]

Queen of the South 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense di genere action-drama formata da 13 episodi. La premiere si è tenuta il 23 giugno del 2016 negli Stati Uniti. È un adattamento della famosa telenovela La Reina del Sur.

In Italia, la serie è stata interamente pubblicata il 9 maggio 2017 su Netflix. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione e verrà trasmessa negli Stati Uniti dall’8 giugno 2017. Nell’agosto 2017 la serie viene rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda nel 2018.

Queen of the South 3Lo show si ispira al best seller La Reina Del Sur scritto da Arturo Pérez-Reverte (già in passato adattato in una telenovela targata Telemundo) e ha come protagonista Teresa Mendoza (Alice Braga).

Quando il suo fidanzato, uno spacciatore di droga, viene ucciso in Messico, Teresa è obbligata a partire e cercare rifugio negli Stati Uniti, dove unisce le sue forze con una persona che fa parte del suo passato per far arrestare il narcotrafficante che l’ha obbligata a fuggire. Nel farlo impara tutte le informazioni utili per farla diventare leader dell’attività.

- Pubblicità -