Queens 1x08
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso foto e anticipazioni di Queens 1×08, l’ottavo episodio della prima stagione della nuova serie drammatica musicale Queens. In Queens 1×08 che si intitolerà  “God’s Plan” quando la tragedia colpisce il gruppo, le donne si prendono un momento per riflettere sulle fasi iniziali della loro amicizia nei primi anni ’90, quando una giovane Brianna, Naomi e Jill si incontrarono per la prima volta. Inseparabili e determinate a realizzare i loro sogni musicali, le ragazze riconoscono il loro obiettivo comune di consolidare il legame decennale che arriva fino ai giorni nostri in un nuovissimo episodio di Queens che debutterà martedì 14 Dicembre su ABC.  Le esibizioni musicali includono “Teen Queens” eseguita da Rosie Kati, Teshi Thomas e Olivia P. Bucknor; e “Until My Final Breath” di Brandy, scritto da Ruby Amanfu.

 
 

Guest star di Queens 1×08 sono Jadakiss come se stesso, Emerson Brooks come Darren, Gayle Samuels come Renee Robinson, Elaine Del Valle come Rosie, Kati Ture come Young Brianna, Teshi Thomas come Young Naomi, Olivia P. Bucknor come Young Jill e Adam Fristoe come Detective Martin Wilson . God’s Plan è stato scritto da Heather Mitchell e diretto da Stacey Muhammad.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Queens e molto altro!

 

Queens 1×08

Queens è una la nuova serie tv drammatica musicale americana, prodotta da ABC Signature per la Walt Disney Company. Al di fuori degli Stati Uniti la serie sarà un prodotto Star Original, canale per adulti di Disney+.

La serie racconta la storia di Brianna, Jill, Valeria e Naomi, quattro musiciste che sono apparse una volta come “Nasty Bitches” negli anni ’90. Insieme, i quattro non solo hanno capovolto il mondo dell’hip-hop, ma hanno anche raggiunto uno status leggendario attraverso la loro musica. Le quattro donne sono ora sulla quarantina, non mondane e in gran parte estranee. Dopo anni le quattro si riuniscono e ora ora c’è la possibilità di tornare alla vecchia fama e vigore. Ma riusciranno le ex megastar, note anche come Professor Sex, Butter Pecan, Da Thrill e Xplicit Lyrics, a raggiungere questo ambizioso traguardo?

- Pubblicità -