MacGruber: la nuova serie parodia di MacGyver

-

Peacock ha diffuso il trailer di MacGruber, l’annunciata serie tv commedia d’azione basata sull’omonimo sketch ricorrente di Saturday Night Live, parodia della serie di azione-avventura MacGyver. Concepito come sequel del film del 2010 con lo stesso nome, la serie vede Will Forte come il personaggio del titolo, che si scontra con il comandante di brigata Enos Queeth, un cattivo del suo passato. Nel cast anche Kristen Wiig, Ryan Phillippe , Sam Elliott, Laurence Fishburne, Billy Zane e Timothy V. Murphy. Prodotto da Universal Television e Broadway Video , le riprese della serie si sono svolte ad Albuquerque, nel New Mexico. L’uscita della serie su Peacock è prevista per il 16 dicembre 2021.

La trama

- Pubblicità -
 

Dopo aver marcito in prigione per oltre un decennio, l’ultimo eroe e super patriota americanoMacGruber viene finalmente rilasciato. La sua missione: sconfiggere un misterioso cattivo del suo passato: il brigadiere comandante Enos Queeth. Con il mondo intero nel mirino, MacGruber deve correre contro il tempo per sconfiggere le forze del male, solo per scoprire che il male potrebbe essere in agguato all’interno.

Il cast

In protagonisti sono Will Forte come MacGruber, Kristen Wiig come Vicki St. Elmo, Ryan Phillippe come Dixon Piper, Sam Elliott come Perry Laurence Fishburne nel ruolo del generale Barrett Fasoose Billy Zane come comandante di brigata Enos Queeth e Timothy V. Murphy come Costantino Bach. Nel cast anche Joseph Lee Anderson nel ruolo del maggiore Harold Kernst.

Il promo

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -