Queens serie tv 2021
- Pubblicità -

Queens è una la nuova serie tv drammatica musicale americana, prodotta da ABC Signature per la Walt Disney Company. Al di fuori degli Stati Uniti la serie sarà un prodotto Star Original, canale per adulti di Disney+.

 
 

Queens: quando esce e dove vederla in streaming

Queens uscirà in anteprima negli USA il 19 ottobre 2021 su ABC. In Italia Queens in streaming arriverà su canale Star di Disney+.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Queens e molto altro!

Queens: trama e cast

La serie racconta la storia di Brianna, Jill, Valeria e Naomi, quattro musiciste che sono apparse una volta come “Nasty Bitches” negli anni ’90. Insieme, i quattro non solo hanno capovolto il mondo dell’hip-hop, ma hanno anche raggiunto uno status leggendario attraverso la loro musica. Le quattro donne sono ora sulla quarantina, non mondane e in gran parte estranee. Dopo anni le quattro si riuniscono e ora ora c’è la possibilità di tornare alla vecchia fama e vigore. Ma riusciranno le ex megastar, note anche come Professor Sex, Butter Pecan, Da Thrill e Xplicit Lyrics, a raggiungere questo ambizioso traguardo?

Nel cast di Queens protagonisti sono Brandy come Naomi “Xplicit Lyrics”: Il motore musicale altamente qualificato delle Nasty Bitches. Un vero artista con un talento musicale sconfinato. Naturi Naughton come Jill “Da Thrill”: Jill è un membro fondatore dei Nasty Bitches. Il gruppo che ha formato con i suoi amici del liceo. Nadine Velazquez come Valeria “Butter Pecan”: Valeria è un rapper portoricano e anche membro dei Nasty Bitches. Eve come Brianna “Professor Sex”: Brianna era solita rappare di soldi, sesso e del suo stile di vita glamour a tutto tondo.  Taylor Sele come Eric Jones: Il manager del gruppo, Eric Jones, ha colpito l’oro quando i Nasty Bitches hanno raggiunto l’apice dell’hip-hop. Un imbroglione del Queens in tutto e per tutto, Eric è sempre alla ricerca di come assicurarsi la sua prossima borsa, ed è davvero bravo. Un bel playboy con un sorriso magnetico. Pepi Sonuga come Lauren “Lil Muffin” Rice: Una dolce giovane donna di Atlanta, meglio conosciuta come Lil Muffin, un presentatore sfacciato e colorato. Da quando è uscito il suo disco di debutto, Candy Cane, è stata su un razzo senza sosta verso la superstar.

Queens episodi

Gli episodi della prima stagione di Queens

  • St 1. episodio 1 che si intitolerà “1999” – Con protagonisti Eve, Naturi Naughton, Nadine Velazquez e Brandy, “Queens” segue un gruppo di ragazze fratturate che vivono all’ombra della loro un tempo importante dinastia hip-hop. Dopo che la loro popolarità è salita alle stelle con il successo del loro singolo in vetta alle classifiche, “Nasty Girl”, una volta erano considerate uno dei più grandi gruppi di ragazze della loro generazione. Nonostante il successo di critica e commerciale, il gruppo è stato afflitto da conflitti interni e gelosia. Estranee e fuori dal mondo, le quattro donne, ora quarantenni, si riuniscono per avere la possibilità di riconquistare la loro fama e ritrovare la spavalderia che avevano negli anni ’90 quando erano leggende nel mondo dell’hip-hop.“1999” è stato scritto da Zahir McGhee e diretto da Tim Story.
  • St 1. episodio 2 che si intitolerà “heart-of-queens” Mentre Brianna si occupa delle sconvolgenti verità del suo matrimonio, Jill rischia di perdere la comunità sicura che si è costruita quando decide che è ora di smettere di vivere una bugia e confessa chi è veramente. Nel frattempo, dopo un fatidico incontro con Cam’ron, Naomi fatica a mettersi finalmente al primo posto. Guest star è Cam’ron nei panni di se stesso. “Heart of Queens” è stato scritto da Zahir McGhee e diretto da Tim Story.
  • St 1. episodio 3 “Who You Calling a Bitch?” dopo una brutta recensione del concerto, le donne fanno i conti con il fatto che la loro vecchia immagine e musica non le servono più; e mentre Naomi lotta per mantenere il controllo creativo, Brianna sostiene uno sforzo di gruppo più collaborativo. Nel frattempo, Eric porta Valeria a cena e a ballare nella speranza di ispirare la sua creatività. Più tardi, Naomi ha una seconda possibilità di mettersi alla prova con JoJo. Guest star è Cam’ron come se stesso, RonReaco Lee come Jeff, Precious Way come JoJo e Rana Roy come Alicia.
  • St 1. episodio 4 che si intitolerà “Ain’t No Sunshine” Brianna affronta alcune emozioni e circostanze inaspettate nella sua vita familiare, ma trova sostegno tra le sue regine. Nel frattempo, Jill continua a lottare con le sue relazioni romantiche e Naomi è alle prese con la verità dietro l’identità del padre di JoJo in un nuovissimo “Queens”, MARTED NOV. 9 (10:01-23:00 EST), su ABC. Guarda gli episodi on demand e su Hulu il giorno successivo alle loro anteprime. Le performance musicali includono “Love Still Finds Us” di Naturi Naughton e “Ain’t No Sunshine” di Brandy. Guest star sono Ranna Roy come Alicia, RonReaco Lee come Jeff, Felisha Terrell come Tina, Precious Way come JoJo e Hannah Masi come Alexis. “Ain’t No Sunshine” è stato scritto da Njeri Brown e diretto da Crystle Roberson.
  • St 1. episodio 5 che si intitolerà “They Do Anything for Clout” Mentre Brianna si occupa di un doloroso ricordo dell’infedeltà di Jeff, il gruppo spera che una performance agli American Music Awards consoliderà il loro ritorno. Nel frattempo, dopo aver completato il trattamento in una struttura di riabilitazione per i suoi problemi di dipendenza, Lauren fatica a identificarsi con il suo alter ego, Lil Muffin. Le esibizioni musicali includono “I’m That Chick” di Lauren aka Lil Muffin eseguita da Pepi Sonuga. Guest star sono Jadakiss come se stesso, Fivio Foreign come se stesso, Emerson Brooks come Darren, Hannah Masi come Alexis, Elaine Del Valle come Rosie/Valentina e Rana Roy come Alicia. They Do Anything for Clout è stato scritto da Jordan Reddout e Gus Hickey e diretto da Benny Boom.
  • St 1. episodio 6 che si intitolerà “Behind The Throne” Mentre le donne si preparano a girare il loro primo video musicale in quasi due decenni, Brianna ha difficoltà a mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata. Nel frattempo, Lil Muffin lavora per ristabilire la sua carriera e Jill continua a gestire la sua immagine pubblica.
  • St 1. episodio 7 che si intitolerà “Who Shot Ya” – Jill parla chiaro con le donne dopo essere stata invitata a collaborare su una traccia con Wyclef Jean. Inoltre, Valeria subisce un tradimento straziante ed Eric fa una promessa a Jadakiss che potrebbe non essere in grado di mantenere. Performance musicale “Vanilla Sky” eseguita da Naturi Naughton e Wyclef Jean. Guest star sono Wyclef Jean come se stesso, Felisha Terrell come Tina, RonReaco Lee come Jeff, Sam Ashby come Walter Wescott, Jose Moreno Brooks come Rodrigo Canales, Elaine Del Valle come Rosie/Valentina e Jadakiss come se stesso. Who Shot Ya è stato scritto da Tess Leibowitz e diretto da Crystle Roberson.
  • St 1. episodio 8 che si intitolerà  “God’s Plan” quando la tragedia colpisce il gruppo, le donne si prendono un momento per riflettere sulle fasi iniziali della loro amicizia nei primi anni ’90, quando una giovane Brianna, Naomi e Jill si incontrarono per la prima volta. Inseparabili e determinate a realizzare i loro sogni musicali, le ragazze riconoscono il loro obiettivo comune di consolidare il legame decennale che arriva fino ai giorni nostri in un nuovissimo episodio di Queens che debutterà martedì 14 Dicembre su ABC.  Le esibizioni musicali includono “Teen Queens” eseguita da Rosie Kati, Teshi Thomas e Olivia P. Bucknor; e “Until My Final Breath” di Brandy, scritto da Ruby Amanfu.

    Guest star di Queens 1×08 sono Jadakiss come se stesso, Emerson Brooks come Darren, Gayle Samuels come Renee Robinson, Elaine Del Valle come Rosie, Kati Ture come Young Brianna, Teshi Thomas come Young Naomi, Olivia P. Bucknor come Young Jill e Adam Fristoe come Detective Martin Wilson . God’s Plan è stato scritto da Heather Mitchell e diretto da Stacey Muhammad.

  • St 1. episodio 9
  • St 1. episodio 10

Queens: primo clip ufficiale

Curiosità sulla serie tv

Nel gennaio 2021, la ABC ha ordinato un pilota per un dramma musicale intitolato Queens dallo scrittore e produttore esecutivo di Scandal , Zahir McGhee.  Nel marzo 2021, è stato annunciato che Tim Story avrebbe diretto l’episodio pilota. Il 14 maggio 2021, al Queens è stato dato un ordine in serie, con una data ufficiale di prima del 19 ottobre 2021.

Nel febbraio 2021, Eve è stata scelta per interpretare il ruolo di Brianna. Più tardi quel mese, Naturi Naughton ha ottenuto il ruolo di Jill. A marzo, è stato annunciato che Pepi Sonuga avrebbe interpretato Lauren Rice. L’8 marzo 2021, Brandy è stato scelto per il ruolo di Naomi. Il giorno seguente, Nadine Velazquez è stata scelta come Valeria, e il giorno dopo, Taylor Sele è stata scelta come Eric Jones

- Pubblicità -