Queens: la nuova serie tv in arrivo su Star

-

Queens è una la nuova serie tv drammatica musicale americana, prodotta da ABC Signature per la Walt Disney Company. Al di fuori degli Stati Uniti la serie sarà un prodotto Star Original, canale per adulti di Disney+.

Queens: quando esce e dove vederla in streaming

Queens uscirà in anteprima negli USA il 19 ottobre 2021 su ABC. In Italia Queens in streaming arriverà su canale Star di Disney+.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Queens e molto altro!

Queens: trama e cast

La serie racconta la storia di Brianna, Jill, Valeria e Naomi, quattro musiciste che sono apparse una volta come “Nasty Bitches” negli anni ’90. Insieme, i quattro non solo hanno capovolto il mondo dell’hip-hop, ma hanno anche raggiunto uno status leggendario attraverso la loro musica. Le quattro donne sono ora sulla quarantina, non mondane e in gran parte estranee. Dopo anni le quattro si riuniscono e ora ora c’è la possibilità di tornare alla vecchia fama e vigore. Ma riusciranno le ex megastar, note anche come Professor Sex, Butter Pecan, Da Thrill e Xplicit Lyrics, a raggiungere questo ambizioso traguardo?

- Pubblicità -

Nel cast di Queens protagonisti sono Brandy come Naomi “Xplicit Lyrics”: Il motore musicale altamente qualificato delle Nasty Bitches. Un vero artista con un talento musicale sconfinato. Naturi Naughton come Jill “Da Thrill”: Jill è un membro fondatore dei Nasty Bitches. Il gruppo che ha formato con i suoi amici del liceo. Nadine Velazquez come Valeria “Butter Pecan”: Valeria è un rapper portoricano e anche membro dei Nasty Bitches. Eve come Brianna “Professor Sex”: Brianna era solita rappare di soldi, sesso e del suo stile di vita glamour a tutto tondo.  Taylor Sele come Eric Jones: Il manager del gruppo, Eric Jones, ha colpito l’oro quando i Nasty Bitches hanno raggiunto l’apice dell’hip-hop. Un imbroglione del Queens in tutto e per tutto, Eric è sempre alla ricerca di come assicurarsi la sua prossima borsa, ed è davvero bravo. Un bel playboy con un sorriso magnetico. Pepi Sonuga come Lauren “Lil Muffin” Rice: Una dolce giovane donna di Atlanta, meglio conosciuta come Lil Muffin, un presentatore sfacciato e colorato. Da quando è uscito il suo disco di debutto, Candy Cane, è stata su un razzo senza sosta verso la superstar.

Gli episodi della prima stagione di Queens

La trame degli episodi della prima stagione attualmente non state rese note.

Curiosità sulla serie tv

Nel gennaio 2021, la ABC ha ordinato un pilota per un dramma musicale intitolato Queens dallo scrittore e produttore esecutivo di Scandal , Zahir McGhee.  Nel marzo 2021, è stato annunciato che Tim Story avrebbe diretto l’episodio pilota. Il 14 maggio 2021, al Queens è stato dato un ordine in serie, con una data ufficiale di prima del 19 ottobre 2021.

Nel febbraio 2021, Eve è stata scelta per interpretare il ruolo di Brianna. Più tardi quel mese, Naturi Naughton ha ottenuto il ruolo di Jill. A marzo, è stato annunciato che Pepi Sonuga avrebbe interpretato Lauren Rice. L’8 marzo 2021, Brandy è stato scelto per il ruolo di Naomi. Il giorno seguente, Nadine Velazquez è stata scelta come Valeria, e il giorno dopo, Taylor Sele è stata scelta come Eric Jones

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -