Ragnarok- Serie tv: uscita, trama, cast e dove vederla

-

Ragnarok è l’annunciata nuova serie originale Netflix norvegese in arrivo sulla piattaforma streaming. La serie tv è creata da Adam Price, già creatore della serie pluri premiata  Borgen – Il Potere, trasmessa in Italia da LaEffe per tre stagioni.

Ragnarok: quando esce e dove vederla in streaming

La serie tv debutterà venerdì 31 gennaio in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile.

La trama e il cast di Ragnarok

La serie è ambientata nella piccola e fittizia cittadina di Edda, situata nella natura norvegese mozzafiato e mozzafiato. La storia ruota attorno agli abitanti di Edda, che forse non sono tutti quelli che sostengono di essere. Con loro, viviamo un mondo che cambia drasticamente: poli di fusione, inverni caldi, acquazzoni violenti. Qualcuno potrebbe dire che siamo diretti per l’ennesimo Ragnarok. A meno che qualcuno non intervenga in tempo…

In Ragnarok protagonisti sono David Stakston nel ruolo di Magne, Jonas Strand Gravli interpreta Laurits, Theresa Frostad Eggesbø interpreta Saxa, Herman Tømmeraas interpreta Fior e Emma Bones interpreta Gry.

Il trailer ufficiale

La prima stagione di Ragnarok sarà composta da sei episodi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -