Ransom 3×06: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Ransom 3×06, il sesto episodio della terza stagione di Ransom.

- Pubblicità -

In Ransom 3×06 che si intitolerà  “Stay of Execution” quando una morte il detenuto di fila riceve una lettera di “riscatto” che gli offre prove di estinzione per $ 500.000, il team di risoluzione crisi ha 48 ore per verificare che l’informazione sia reale, nel nuovo episodio che andrà in onda sabato 30 marzo sulla CBS.

In Ransom 3×06 protagonisti sono Luke Roberts (Eric Beaumont) Brandon Jay McLaren (Oliver Yates) Nazneen Contractor (Zara Hallam) Karen LeBlanc (Cynthia Walker).

Le guest star di Ransom 3×06 sono Emmanuel Kabongo (Tyler LeFebure) Victor Gomez (Carlos Perez) Dani Kind (Donna Perez) Sabrina Grdevich (Heidi Ambrose) Nabeel El Khafif (Jeremy) Robert Jezek (Eddie Schroeder) Harry Anton (Lowell Schroeder) Tony Nappo (Dale McIntosh) Iván Lengyel (Lucas Perez) Christopher Jenner-Cole (St. Louis Prison Warden) Scott A. Young (giudice di St. Louis Court).

Ransom 3×06

Ransom 3 è la terza stagione della serie tv creata da David Vainola, Frank Spotnitz, con Luke Roberts e Nazneen Contractor. Prodotto da Big Light Productions, Entertainment One.

In Ransom 3 protagonisti sono Luke Roberts, Nazneen Contractor, Brandon Jay McLaren, Karen LeBlanc, Sarah Greene

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -