Ransom 3×08: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Ransom 3×08, l’ottavo episodio della terza stagione di Ransom.

- Pubblicità -
 

In Ransom 3×08 che si intitolerà  “Dark Triad” L’FBI coinvolge il team di Crisis Resolution per negoziare con un formidabile sociopatico che sta prendendo di mira i diabetici con insulina contaminata, nel nuovo episodio che andrà in onda sabato 20 aprile sulla CBS.

In Ransom 3×08 protagonisti sono Luke Roberts (Eric Beaumont ) Brandon Jay McLaren (Oliver Yates) Nazneen Contractor (Zara Hallam) Karen LeBlanc (Cynthia Walker).

Le guest star di Ransom 3×08 sono Natalie Brown (Kate Barrett) Amber Goldfarb (Wendy Vaughan) Peter Outerbridge (Tanner Donovan) Huse Madhavji (Dinesh Tiwari) Leo Ihenacho (John Camper) Samantha Coughlan (Sonia Camper) Tamás Olt (Bruce Kaplansky) Chris Anderson (News Reporter).

Ransom 3×08

Ransom 3 è la terza stagione della serie tv creata da David Vainola, Frank Spotnitz, con Luke Roberts e Nazneen Contractor. Prodotto da Big Light Productions, Entertainment One.

In Ransom 3 protagonisti sono Luke Roberts, Nazneen Contractor, Brandon Jay McLaren, Karen LeBlanc, Sarah Greene

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -