- Pubblicità -

Ray Donovan 4Cresce l’attesa per il ritorno in onda di Ray Donovan 4, l’annunciato quarto ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata Showtime e con protagonista Liev Schreiber. Ebbene oggi il network annuncia l’ingresso di un nuovo attore nel cast. Si tratta della candidata all’Emmy Lisa Bonet che sarò una delle guest star della prossima stagione per interpretare Marisol, una donna pericolosamente instabile con un segreto che creerà qualche danno.

 
 

Ray Donovan 4 Lisa Bonet

Ray Donovan 4 è attualmente in produzione e in lavorazione a Los Angeles e tornerà entro la fine dell’anno in onda sul network americano Showtime. Lisa Bonet si unisce al cast di guest sta che comprende Embeth Davidtz, Ted Levine, Gabriel Mann, Ismael Cruz Cordova, Chris Coppola e Billy Lush.

Ray Donovan è una serie televisiva creata da Ann Biderman per Showtime, trasmessa dal 30 giugno 2013. La serie ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

In Italia le prime due stagioni sono state pubblicate su Netflix dal 22 ottobre 2015, mentre la terza stagione è stata pubblicata il 15 novembre 2015. In chiaro la serie verrà trasmessa da Rai 4 dal 5 dicembre 2015.

- Pubblicità -