- Pubblicità -

Il network americano della Showtime ha diffuso promo e trama di Ray Donovan 5×02, il secondo inedito episodio della quinta stagione di Ray Donovan.

 
 

In Ray Donovan 5×02 che si intitolerà  “Las Vegas”  in un flashback vediamo Ray e Abby del 21 ° anniversario quando sono andati a Las Vegas per vedere il primo incontro televisivo di Damon. Nel presente, la star del cinema Natalie James ingaggia Ray per proteggerla dal marito violento, che lo attira più in profondità nel web di Sam Winslow. Nel frattempo, le speranze di una bella giornata partecipano al matrimonio Terry e Maureen, quando le tensioni tra i Donovan e i Dohertys innesca una discussione. 

[nggallery id=626]

Ray Donovan 5 è la quinta stagione della serie televisiva creata da Ann Biderman per Showtime, trasmessa dal 30 giugno 2013. La serie tv ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

In Italia le prime due stagioni sono state pubblicate su Netflix dal 22 ottobre 2015, mentre la terza stagione è stata pubblicata il 15 novembre 2015. In chiaro la serie verrà trasmessa da Rai 4 dal 5 dicembre 2015.

Ray Donovan 5×02

Ray Donovan 5x02Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

- Pubblicità -