Il canale americano della Showtime ha diffuso promo e trama di Ray Donovan 5×06, il sesto inedito episodio della quinta stagione di Ray Donovan.

 

 

In Ray Donovan 5×06 che si intitolerà “Shelley Duvall” Abby fa una decisione scioccante che riverbera in tutta la famiglia. Ray corre interferenza per Natalie, mentre Sam gli mostra le lunghezze che andrà a proteggere il suo impero. 

Nel suo tentativo di liberare Bunchy, Mickey si trova intrappolato nel bel mezzo della guerra di qualcun altro. Infine Terry visita con Bridget e scopre una verità che lo scuote al suo nucleo.

 

[nggallery id=626]

Ray Donovan 5 è la quinta stagione della serie televisiva creata da Ann Biderman per Showtime, trasmessa dal 30 giugno 2013. La serie tv ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

In Italia le prime due stagioni sono state pubblicate su Netflix dal 22 ottobre 2015, mentre la terza stagione è stata pubblicata il 15 novembre 2015. In chiaro la serie verrà trasmessa da Rai 4 dal 5 dicembre 2015.

Ray Donovan 5×06

Ray Donovan 5x05Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.