Ray Donovan 6×01: anticipazioni dall’episodio

-

Il canale americano Showtime ha diffuso le anticipazioni di  Ray Donovan 6×01, l’attesa primo episodio sesta stagione della serie con Liev Schreiber. 

In Ray Donovan 6×01 che si intitolerà   “Staten Island, Part One”) di ritorno dall’East River  (Domenick Lombardozzi) Ray cerca la possibilità di una nuova vita, ma la pace che cerca di trovare viene interrotta quando arriva Sam Winslow (vincitore del premio Oscar® Susan Sarandon). Con i fantasmi del suo passato che tornano, e suo padre Mickey (Jon Voight, di nuovo nel suo ruolo vincente all’Emmmy® e al Golden Globe®) che trama qualcosa in prigione, Ray potrebbe non avere altra scelta che tornare alle sue radici.

Il primi episodi di Ray Donovan 6 debutterào il 28 ottobre in prima serata su Showtime.

Ray Donovan 6×01

Ray Donovan 6 è la sesta stagione della serie televisiva creata da Ann Biderman per Showtime, trasmessa dal 30 giugno 2013. La serie tv ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

Ray Donovan 6x01In Italia le prime due stagioni sono state pubblicate su Netflix dal 22 ottobre 2015, mentre la terza stagione è stata pubblicata il 15 novembre 2015. In chiaro la serie verrà trasmessa da Rai 4 dal 5 dicembre 2015.

Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -