Ray Donovan 6x03

La Showtime ha diffuso il promo e la trama di Ray Donovan 6×03, il terzo episodio sesta stagione della serie con Liev Schreiber.

In Ray Donovan 6×03 che si intitolerà ” He Be Tight. He Be Mean” Ray è ufficialmente di nuovo al lavoro per Sam, e con Anita dietro nei sondaggi, quando devono fare un tuffo nel primo dibattito del sindaco. Nel frattempo Darryl lotta con il suo protagonista sul set di Mr. Lucky mentre Terry scopre una brutale nuova palestra nascosta in un magazzino a Brooklyn. Altrove  tre generazioni di donoviani si dirigono dalla California a New York mentre Mickey sta arrivando e nessuno sa cosa abbia pianificato per i suoi figli che lo hanno tradito.

Ray Donovan 6×03

Ray Donovan 6 è la sesta stagione della serie televisiva creata da Ann Biderman per Showtime, trasmessa dal 30 giugno 2013. La serie tv ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

In Italia le prime due stagioni sono state pubblicate su Netflix dal 22 ottobre 2015, mentre la terza stagione è stata pubblicata il 15 novembre 2015. In chiaro la serie verrà trasmessa da Rai 4 dal 5 dicembre 2015.

Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.