Ray Donovan 7x04
- Pubblicità -

Il canale della Showtime ha diffuso le anticipazioni di Ray Donovan 7×04, il quarto atteso episodio della settima stagione di Ray Donovan.

 
 

In Ray Donovan 7×04 che si intitolerà “Hispes” il sindaco Feratti aumenta la pressione nelle sue negoziazioni con Sullivans e Ray deve intervenire per concludere l’affare mentre Bridget e Smitty vengono chiamati per risolvere lo scandalo pubblicitario sgradevole di Jonathan Walker Hanson. Altrove Claudette offre a Daryll l’opportunità di lasciare i Donovan una volta per tutte, mentre Bunchy è alle prese con le conseguenze della sua violenza in farmacia e Terry lotta con la realtà della sua malattia.

Ray Donovan 7×04

Ray Donovan 7 è la settima stagione della serie drammatica di successo creata da Ann Biderman per il canale americano della Showtime.

Nella settima stagione di RAY DONOVAN ritrova Ray (Liev Schreiber nel suo tre volte nominato agli Emmy e cinque volte nominato al Golden Globe) che lavora per essere l’uomo di cui la sua famiglia ha bisogno. Mentre fa progressi con il Dr. Amiot (cinque volte vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Alan Alda), ci sono pericoli del passato che richiedono il ritorno del vecchio, rude, Ray Donovan.

Ray Donovan 7: cast

In Ray Donovan 7 protagonisti sono Raymond “Ray” Donovan, interpretato da Liev Schreiber, il faccendiere con un passato molto oscuro. Terrence “Terry” Donovan (stagione 1-in corso), interpretato da Eddie Marsan, fratello maggiore di Ray affetto dal Parkinson. Brendan “Bunchy” Donovan, interpretato da Dash Mihok, fratello minore di Ray alcolizzato e con una grave anoressia sessuale. Daryll Donovan, interpretato da Pooch Hall, fratellastro di Ray, figlio di Mickey e Claudette, nonché pugile allenato dal padre e autista di limousine. Avi Rudin, interpretato da Steven Bauer, braccio destro di Ray. È un ex soldato delle forze armate israeliane ed ex-spia del Mossad.

Lena Barnum, interpretata da Katherine Moennig, assistente investigativa di Ray. Bridget Donovan, interpretata da Kerris Dorsey, figlia di Ray e Abby. Conor Donovan, interpretato da Devon Bagby, figlio di Ray e Abby. Mickey Donovan, interpretato da Jon Voight, padre di Ray. Jacob “Smitty” Smith , interpretato da Graham Rogers, fidanzato di Bridget.

Nel ruoli ricorrenti troviamo Deb Goldman (stagione 1-in corso), interpretata da Denise Crosby,Potato Pie (stagione 1-in corso), interpretato da William Stanford Davis, Deb Goldman (stagione 1-in corso), interpretata da Denise Crosby,Potato Pie (stagione 1-in corso), interpretato da William Stanford Davis, Sean “Mac” McGrath (stagione 6), interpretato da Domenick Lombardozzi Mikey “Rad” Radulovic (stagione 6), interpretato da Tony Curran Anita Novak (stagione 6), interpretata da Lola Glaudini Sindaco Ed Feratti (stagione 6), interpretato da Zach Grenier George Winslow (stagione 5-6), interpretato da Keir O’Donnell.

- Pubblicità -