- Pubblicità -

La Showtime ha messo online il nuovo trailer per la seconda stagione di Ray Donovan che andrà in onda da Domenica 13 Luglio sulla rete via cavo.

 
 

Ambientato nella mecca delle star e dei ricchi, Los Angeles, Liev Schreiber interpreta il crisis mangaer Ray Donovan che si trova a risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali.

https://www.youtube.com/watch?v=r36OT6TsHOw

Nel cast figurano anche Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey e Devon Bagby. L’attore nominato all’Oscar Elliott Gould tornerà come special guest star per la seconda stagione. Oltre a Gould e Azaria, la seconda stagione sarà caratterizzata da nuove guest star, tra cui Ann-Margret, Wendell Pierce, Sherilyn Fenn, Vinessa Shaw, Brian Geraghty, Heather McComb e Kip Pardue. Ray Donovan è stato creato e prodotto da Ann Biderman. Nella produzione di Showtime, figurano anche Mark Gordon, Bryan Zuriff e David Hollander.

- Pubblicità -