Red Band Society: Daren Kagasoff nel cast

-

Red Band SocietyRed Band Society, la serie tv di genere teen drama che ha debuttato la scorsa settimana su Fox, vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio: Daren Kagasoff. L’attore, star de La vita segreta di una teenager americana, ha infatti ottenuto un ruolo ricorrente e interpreterà un paziente dell’Ocean Park Hospital. Il suo personaggio, Hunter, ricoverato per una grave malattia, viene descritto come un ragazzo intelligente, sarcastico e impossibile, che porterà scompiglio al club dei braccialetti rossi.

Red Band Society è il remake della fiction catalana Polseres vermelles, ideata da Albert Espinosa e vede protagonisti sei ragazzi ricoverati all’Ocean Park Hospital per diverse mallatie, più o meno gravi. Nel cast Octavia Spencer, Dave Annable, Griffin Gluck, Nolan Sotillo, Charlie Rowe, Brian Bradley, Ciara Bravo, Zoe Levin. Tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg.

Daren Kagasoff apparirà in Red Band Society per la prima volta nell’episodio che andrà in onda il prossimo 24 ottobre.

Fonte: Comingsoon

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -