Reef Break 1x05
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di Reef Break 1×05, il quinto episodio della nuova serie tv Reef Break.

 
 

In Reef Break 1×05 che si intitolerà dall’episodio “The Green Tide” quando un’esplosione di raffineria minaccia innumerevoli vite su The Reef, Cat Chambers è determinata a scoprire chi c’è dietro a questa minaccia prima che sia troppo tardi nel nuovo episodio di “Reef Break”, che andrà in onda giovedì, 25 luglio su ABC.

In Reef Break 1×05  protagonisti sono Poppy Montgomery nei panni di Cat Chambers, Ray Stevenson nel ruolo di Jake Elliot, Desmond Chiam nel ruolo di Wyatt Cole, Melissa Bonne nel ruolo di Ana Dumont e Tamala Shelton nel ruolo di Petra. “The Green Tide” è stato scritto da Niceole R. Levy e diretto da Peter Andrikidis.

Reef Break 1×05

Reef Break è una serie televisiva di drammi criminali franco-americani prodotta da ABC Studios International con l’emittente francese M6, così come per l’ABC.  Reef Break è stato creato da Ken Sanzel ed è prodotto da ABC Studios e ABC Studios International in collaborazione con M6. Mark Rosner, Poppy Montgomery, Steve Pearlman e Ruthanne Secunda sono i produttori esecutivi della serie.

- Pubblicità -