- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Reign 4×12, il dodicesimo episodio della quarta stagione di Reign. 

 
 

In Reign 4×12 che si intitolerà “The Shakedown” dopo un tragico terremoto che colpisce la Scozia, Mary (Adelaide Kane) deve affrontare John Knox (Jonathan Goad) in risposta a delle accuse che affermano che lei non è venuta in aiuto al suo popolo.

Elizabeth (Rachel Skarsten) prende misure drastiche dopo che viene scoperto con Gideon (Ben Geurens), mentre Carlo (Spencer MacPherson) prende una decisione che si ritorce contro. Dan Jeannotte, Celina Sinden, Megan Follows, Craig Parker, Ben Geurens, Rose Williams e Will Kemp sono le star. Norma Bailey ha diretto l’episodio Reign 4×12 scritto da Patti Carr e Lara Olsen (# 412).

[nggallery id=562]

Reign 4 è una serie televisiva statunitense trasmessa sulla rete televisiva via cavo The CW dal 17 ottobre 2013.

Incentrata sulla giovinezze di Mary Stuart, è ambientata nella Francia del 1557. I protagonisti sono interpretati da attori australiani, canadesi e inglesi, mentre la maggior parte delle riprese ha luogo tra Canada e Irlanda.

Reign 4×12

Reign 4x12In Italia la prima stagione viene trasmessa in chiaro su Rai 2 dal 14 giugno 2014. Viene trasmessa nuovamente su Rai 4, dal 28 settembre 2015, seguita dalla seconda stagione, trasmessa per la prima volta in Italia. La serie parla della giovane Mary Stuart e le sue dame di compagnia, il fidanzamento fra Mary e Francesco viene formalizzato per rafforzare l’alleanza politico/militare tra Francia e Scozia. Ma la partita non è conclusa. I problemi si confondono fra politica, religione e affari di cuore. Il Principe Francesco è incuriosito dalla focosa Mary, ma come la maggior parte dei giovani, è restio all’idea di sistemarsi in matrimonio, soprattutto quando intraprende una storia sentimentale con una dama di corte. E il suo punto di vista sull’importanza e l’utilità di una alleanza con la Scozia cambia. Eppure, un’attrazione tra Mary e Francesco si accende.

A complicare ulteriormente le cose è la presenza di Bash, il giovane e furbo fratellastro di Francesco. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre, il Re. Anche se è fin troppo consapevole del fatto che Francesco è l’erede al trono e promesso sposo di Mary, Bash sviluppa ben presto dei sentimenti per Mary. Nessuno degli intrighi di corte passa inosservato dalla regina Caterina, madre di Francesco. Come guida in questo labirinto di intrighi, la regina Caterina si rivolge al suo consulente di fiducia, il veggente Nostradamus.

- Pubblicità -